Modalità di Reso

Quando effettui cambi e/o resi devi sapere che:

La richiesta di reso/cambio deve essere effettuata entro 14 giorni.

Non rimborsiamo prodotti a causa di errori di personalizzazione dovuti all'errata digitazione del cliente (nomi e frasi inserite sbagliate etc.).

Il prodotto deve essere reso nelle stesse condizioni di quando lo hai ricevuto, non utilizzato o danneggiato e con la confezione integra.
Non rimborsiamo il costo di spedizione ma, soltanto il costo degli articoli resi.
Si accettano solo resi mediante corriere .
Reso o cambio per merci difettose.

Se il vostro prodotto arriva danneggiato saremo felici di rimborsarlo.

Il vostro prodotto dovrà essere reso con la sua confezione integra.
Il costo della spedizione sarà rimborsato una volta che l’articolo sarà ricevuto e controllato da un nostro responsabile.

Istruzioni:

 - Accedere alla sezione "Cronologia ordini" del suo account.
 - Selezionare l'ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su "Dettagli".
 - Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
 - Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
 - (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché desidera restituire quel prodotto.
 - Cliccare su "Richiedi un rimborso".